- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cme bt 60
salve a tutti, ho da poco comprato un sony cmt bt60 ma non riesco a trovare i driver per accoppiarlo ad un pc con windows7. qualcuno sa darmi dei consigli?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Scrivi “…sony cmt bt60 ma non riesco a trovare i driver per accoppiarlo ad un pc con windows7…”
Se il tuo PC è compatibile (o almeno non è incompatibile) http://www.sony.it/support/it/product/CMT-BT60/compatibility
Attivi il Bluetooth al PC e fai come dice nel manuale http://pdf.crse.com/manuals/4456714631.PDF
Nella sezione “Associazione del presente sistema a un dispositivo BLUETOOTH”
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per la risposta ma ho paura che non siano proprio compatibili.
il pc lo aggiunge ai dispositivi, quindi lo riconosce, ma nelle proprietà mi indica che mancano i driver...
non so proprio dove sbattere la testa...
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Pare che non servano driver specifici…
Ma, il PC ha Bluetooth 3.0?
(Nella “Gestione Risorse” vai al modulo integrato Bluetooth e vedi che versione è. Nella versione 3.0 dovrebbe essere tutto il resto.)
Qual è la sigla del PC?
PS
Su qualche PC con Bluetooth 2.0 ho dovuto installare dongle Bluetooth 3.0 USB esterno!
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il bt effettivamente è un 2.0 esterno,ma la cosa strana è che mi appare l' icona con la sigla "cmt bt 60", quindi lo riconosce è solo che sull' icona c'è anche il punto esclamativo...
il pc è un asus x52j
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Nei manuali delle cuffie parla di Bluetooth 3.0 (il Classe II e la potenza del segnale).
Il tuo PC se è questo http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/K52JT/#specifications
è “Built-in Bluetooth™ V2.1+EDR (Optional)”. (Windows 7 per le schede Bluetooth interne implementa fino a questa versione e include i profili A2DP(1.2) e AVRCP(1.3)). Il tuo PC aveva sempre Windows 7?
Hai cercato se ci sono aggiornamenti driver per il tu PC nel sito Asus?
Vedi anche nel sito Microsoft http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/dn133844(v=vs.85).aspx
Hai provato ad installare manualmente un driver “Bluetooth devices” generico?
Molti provano anche a forzare (come nel link sopra) e installare i driver generici o più vecchi (per Vista per es.) nel modulo “Radio Bluetooth” interno!
A me è capitato più o meno lo stesso problema con questo http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-speaker-adapter su un PC con Vista preinstallato e “upgradato” in Windows 7 e con Bluetooth 2.0.
Non veniva riconosciuto e le richieste anche qui erano le stesse. Poi un fatto strano. Ho installato un vecchio dongle G&BL Bluetooth 2.0+EDR Class II via USB. Non so come, ma, Windows 7 lo ha riconosciuto come Bluetooth 3.0(?!?!?!)
e d’allora, tutto funziona bene, ma, anche con il Bluetooth 2.0 interno!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Finalmente ho risolto..
ho cambiato il bt ed inserito un 3.0 ed ora funziona a meraviglia senza aver toccato niente. La cosa che non capisco è come mai ora non mi richiede i driver del sony mentre prima si... purtroppo sono cose che capitano quando si lavora in ambiente windows.
grazie ancora per la tua pazienza, ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao.
Sembra che i driver ci sono tutti in Windows (o almeno non ne servono specifici). Poi in qualche maniera si deve forzare l’installazione!
(Non so se hai letto i link Microsoft per Vista che si descrive la modifica dei nomi dei driver per forzare l’installazione!!!)
Jannis