- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aprile 2019
aprile 2019
Consiglio su Sistema Dolby Surround
Salve. Ho recentemente comprato un fantastico Televisore KD55FX9005, un 4k. Ora però vorrei godermi i film con un bel sistema dolby surround perchè l'audio integrato, seppur bello non rende giustizia. Perciò sto cercando un sistema con soundbar e delle torri oppure casse 5.1 o comunque 2.1. Unica cosa è che odio i fili in giro, non potrei nemmeno permettermi di avere fili per casa per cui, non so se esistono, cerco un sistema Wireless o comunque Bluetooth....Consigli????
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aprile 2019
aprile 2019
Per esistere esiste di tutto ma entro certi limiti, solitamente potresti trovare 5.1 o più con un'unità principale per il fronte anteriore collegata in modo wireless ad una unità secondaria per quello posteriore ma avresti sempre i cavi, non mi fiderei per nulla di un qualche Sintoamplificatore con 6 casse collegate senza fili e comunque serve l'elettricità. Potresti pensare ad una Soundbar, 2.1 o 5.1 (o più, tanto in questo caso parliamo più del numero delle casse che altro, poi il suono lo sentirai più o meno come se avessi le casse attorno ma...) con o senza Subwoofer integrato se proprio vuoi eliminare tutto, come ad esempio la 2.1 HT-X8500 di Sony. Il problema è che cercando in rete trovi di tutto, anche ottimi marchi come Yamaha, ma l'altra faccia della medaglia è che c'è il rischio di spendere poco o molto per qualcosa che poi non soddisfa o per cui non vale la pena.
Manolo