- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
eliminazione ritardo audio
buongiorno a tutti e buona domenica.....volevo sapere se ci fosse la possibilita' di eliminare quel fastidioso ritardo audio creato dal collegamento bt con cuffie (wh1000 xm3) e tv (xe90)
il ritardo non è eccessivo parliamo di un secondo circa ,xo' è molto fastidioso soprattutto vedendo un film ,perche' magari oltre a vedere il labbiale fermo ma l audio va soprattutto in certe scene si sentono prima dei rumori o delle determinate scene che ovviamente non capisci all attimo perche' l audio non è sincronizzato e parte un attimo dopo 🙂 se ci fosse una soluzione sarebbe ottimale..
io ho anche collegata una soundbar ht xf9000 alla tv con tramite hdmi arc ma non penso possa incidere nel discorso xke l audio lo prende direttamente dalla tv essendo collegate le cuffie tramite bt (almeno credo ihihihi)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il ritardo allora lo fa solo con le applicazioni come Netflix, hai provato con lettori BR o i programmi TV?
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lettori br sinceramente non ne uso @Icarius e per quanto rigurarda i programmi tv il ritardo è davvero minimo alcune volte se no impercettibile come netflix....mi sembra strano come cosa pero' buh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
allora controllando precisamente ed attentamente l audio e la correlazione video posso dire che il difetto ritardo audio si concentra solamente su prime video quindi deduco sia un problema dell app specifica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eventualmente prova a contattare l'assistenza di Amazon per vedere se si può fare qualcosa per risolvere il problema
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Magari prova anche solo a disinstallare e reinstallare l'App oppure a eliminare Cache e Dati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok provo vediamo cosa mi dicono 🙂
- « Precedente
- Successivo »