- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony HT-S350
Salve,
vorrei acquistare una soundbar Sony HT-S350 per ascoltare la musica in studio collegando bluetooth gli iMac con cui lavoriamo. Nessun rivenditore è stato in grado di dirmi se è possibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma il tuo dubbio qual è? La soundbar supporta bluetooth 5.0 profilo a2dp.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tutti i rivenditori mi parlano dell'utilizzo con TV o della possibilità di collegare tablet e smartphone...quando chiedo se è possibile collegarla con un iMac e che possibilità di gestione ci sono dal computer nessuno sa rispondermi per cui mi è venuto il dubbio che la cosa non sia così banale...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tutti i rivenditori mi parlano dell'utilizzo con TV o della possibilità di collegare tablet e smartphone...quando chiedo se è possibile collegarla con un iMac e che possibilità di gestione ci sono dal computer nessuno sa rispondermi per cui mi è venuto il dubbio che la cosa non sia così banale...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Visto che mi dici così approfitto della tua gentilezza...la mia esigenza è quella di diffondere la musica nel mio studio, open space di ca 65 mq (6,5x10) con le scrivanie messe a ferro di cavallo, collegandomi senza fili a seconda delle esigenze da uno dei 3 iMac che utilizziamo...mi pareva una buona soluzione mettere la soundbar al centro rivolta verso le scrivanie. Tu hai delle soluzioni alternative a livello di diffusori wireless da suggerirmi? Tieni presente che normalmente la musica viene ascoltata a basso volume ma occasionalmente non ci facciamo scrupolo di "pomparla" a dovere. Prima avevamo 3 JBL Spot con 2 tweeter e un subwoofer direttamente collegate ai computer che facevano un onesto lavoro...una via l'altra si sono rotti i woofer e comunque occupano un sacco di spazio e un sacco di fili in giro...grazie in anticipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao ,
mi intrometto per suggerire gli speaker bluetooth
che suonano molto bene, e possono essere associatiti multipli (quindi 1,2,3,-..... quanti vuoi.
in piu a differenza della sound bar, posso essere usati anche in esterno grazie alla batteria.
guada qui un prodotto
https://www.sony.it/electronics/speaker-wireless/srs-xb22
la funzione di associazione si chiama:
Party Chain wireless
vedi link
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per il suggerimento ma possono essere alimentati in continuo? le batterie non le trovo funzionali per l'uso che ne facciamo: 12 o più ore di funzionamento al giorno...ho qualche dubbio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Visto che il costo della soundbar e di due altoparlanti XB22 è uguale cosa funziona meglio in un ambiente di lavoro...sempre che gli speaker si possano alimentare da rete?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, durante il WE ho avuto la possibilità di testare presso Mediaworld sia le XB22 (che sono piccolissime) sia la HT-350...non c'è paragone: a fronte di un prezzo simile la soundbar rende decisamente di più e continuo a ritenerla più funzionale per l'uso che ne devo fare io.
La domanda è: dal Mac posso solo collegarmi e limitare i comandi al volume o esiste una qualsiasi possibilità di gestione del suono come avviene dal televisore? Grazie per la risposta.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »