annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mi sa che non è possibile .. Si può solo non aggiornare gli add on di kodi.

Oppure disattivare la voce di aggiornamento automatico sul tv.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Dunque, ho scaricato fx explore poi sono andato a vedere ma la versione disponibile più vecchia è la 17.6 ma se tu mi dici che non è possibile fermare l'aggiornamento della singola app è un problema cosa faccio, per un'app problematica fermo tutti gli aggiornamenti? E se installassi plex o qualcos'altro ( se c'è)  che ne dici?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Il discorso è sempre scendere a compromessi.. Io con alcune estensioni che non funzionavano bene ho convertito i file, ma nulla toglie che tu puoi usare plex per alcune cose e kodi per altre..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Mah per adesso ho provato solo a disinstallare e reinstallare kodi ma non ho fatto nessuna prova però sono andato a vedere plex...io avevo letto che era simile a kodi ma dalle immagini che ho visto delle varie schermate sembra più un'app di streaming che un lettore multimediale. Io ho bisogno di qualcosa che sostituisca Kodi o VLC in modo similare, plex lo fa?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Beh si anche come grafica raccolta contenuti e tanto altro .. Ma poi c'è la versione a pagamento da valutare.

Ci sono dei video che ti illustrano e spiegano su youtube ..dagli un occhiata. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Ok grazie...vedrò cosa riesco a fare.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Ciao ho installato plex e...l'ho disinstallato quasi subito! Non sono riuscito a farlo andare sul tv mi chiede di scaricare il server sul pc per aggiungere i miei file multimediali l'ho fatto ho condiviso le cartelle il server vede il tv ma quando vado al tv per aggiungere file mi indica solo e sempre l'indirizzo di "scaricamento" del server! Qualche altro lettore meno complicato? Consigli? Grazie.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mx Player come lettore .. La versione Pro a pagamento io lo uso sullo smartphone..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

MX player l'ho guardato ma non mi convince...forse come semplice letore di HD e chiavette va bene ma gestisce i server? Pensavo più a nova player.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Anche .. Ma non l'ho mai provato