Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Cestinato anche NOVA! Serviio lo vede ma non riproduce niente e l'audio usando windows media player non supporta il multicanale pur segnalandolo mi son rotto alla fine probabilmente reinstallerò la versione vecchia di Kodi...ma possibile che oltre a kodi non ci sia niente che supporti il multicanale?
Supporterà anche il multicanale ma non riesco a farlo funzionare...è semplicissimo da installare vede subito i due server serviio e windows media ma il primo quando scelgo qualsiasi film con qualsiasi estensione mi dice che non riesce a riprodurlo con il secondo invece nella grafica appaiono correttamente tutte le caratteristiche audio e video ma poi riproduce in normale stereo ho cercato e provato tutte le opzioni audio che ho trovato ma nisba.
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Ho provato la kodi 17.6 e ho risolto...parzialmente! Nel senso che con questa versione se non avanzo troppo velocemente e una volta schiacciato "play" faccio "rewind" a velocità minima per qualche secondo l'audio multichannel ritorna normale e la sincronia si mantiene...insomma un pò macchinoso ma per adesso è il risultato migliore.
Mi sembra che te lo avevo detto tempo fa .. Solo la 17.6 e la SPMC mi funzionavano ..
Prova anche quella ..
Finalmente! Ho installato spmc e a quanto pare funziona perfettamente. Grazie ancora per i consigli spero di non "romperti" più con questa storia. L'unico neo è che ha solo la lingua inglese... a differenza delle schermate che ho trovato in rete che davano multilingue vabbè non è un problema.
Ma che rompere .. Mi fa piacere se hai risolto. Purtroppo sono stato assente in questo mese .. Il vicino è andato a fuoco e stiamo aggiustando i danni.
Ma,se non ricordo male tempo fa già dissi che kodi 17.6 e smpc funzionavano.
Come è andato a fuoco? Per davvero? Io pensavo scherzassi per la storia degli auguri!