Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7ii e mac

Solidopposto
Esploratore

sony a7ii e mac

Ciao a tutti, mi sono iscritto per un problema con la mia sony a7ii e il mio macbook pro, quando accedo al sito per provare a scaricare una app, non mi rileva la fotocamera, sapete cosa devo fare?

Il software che ho scaricato, indicato nel manuale, funziona bene e me la rileva, in altro modo no.

Grazie 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

parliamo di www.playmemoriescameraapps.com, sicuro che il browser utilizzato supporti il plug-in necessario?

Manolo

Solidopposto
Esploratore

grazie, io uso firefox, dove lo vedo se è compatibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riprovato ed il Sistema Operativo potrebbe essere "il problema" (il browser richiede un plug-in che potrebbe non essere disponibile/compatibile con Mac), quando clicchi su "Collegare una fotocamera" si mostra una finestra come quealla nell'immagine?

undefined

Manolo

Solidopposto
Esploratore

no la schermata è diversa, mi appare sempre quella dove ti chiede la verifica del collegamento con la fotocamera, e dopo che clicco si aggiorna ma riappare sempre quella

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con un browser diverso (se puoi), a me restituisce sempre quella sia su Windows 10 (browser Chrome e Edge) che Mac (Safari).

Oppure prova ad eliminare i dati di navigazione da Firefox.

Manolo

Solidopposto
Esploratore

ho provato anche con safari ma la schermata non cambia

undefined

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ambiente supportato per gli acquisti su Mac (niente Firefox):

(Mac)

Sistema operativo:

• Mac OS X v10.8

Browser:

• Safari 6

Non penso tu abbia qualcosa di precedente, magari prova ad eliminare tutto (dati) da Safari.

Manolo

Solidopposto
Esploratore

dunque, ho provato a rifare tutto, ma la schermata che mi hai posto tu, non me la fa prorpio vedere, passa direttamente a quella postata da me...ho cancellato la cronologia e i dati da safari e firefox, ma niente, non si collega

Solidopposto
Esploratore

ho risolto, mi è bastato mettere nella fotocamera l'impostazione collegamento MTB nel menu USB...grazie comunque per l'aiuto