- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che entro in discussione, per avere possibili chiarimenti sul seguente problema:
possiedo un Registratore/Decoder Sony RDR-HXD870 acquistato nel Luglio 2007 ed utilizzato sino all'anno scorso con un televisore a tubo catodico.
Ora a distanza di un anno, ho deciso di utilizzarlo con un nuovo televisore LCD.
I problemi:
1) dopo aver eseguito la selezione dei canali digitali, vedo e registro sul disco rigido interno senza nessun problema; successivamente quando, dopo aver spento i 2 apparati,riaccendo TV e videoregistratore/decoder, i canali precedentemente salvati non appaiono più e sono costretto ad eseguire ogni volta la selezione dei canali.
2) altro problema è che a forza di eseguire tale procedura (eseguita almeno una decina di volte negli ultimi 2 giorni), mi è comparso un nuovo problema, forse inavvertitamente creato da me: il telecomando non pilota più il TV ed il videoregistratore/decoder, e qualsiasi tasto io pigi, non ottengo nessun risultato. Ho eseguito la procedura x spegnere l'apparato (tasto "stop riproduzione" + "tasto on/off") ed al riavvio l'apparato si pone sul "easy setup", ma rimango impossibilitato a continuare visto che tutti i comandi del telecomando non funzionano.
C'é qualcuno a cui è capitato qualcosa di simile?
Oppure qualcuno è in grado di darmi dei suggerimenti?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, questo lo so, ma non trovo il programma adatto per aprire questo tipo di file.
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao, forse vuoi dire il programma per masterizzare? ce ne sono alcuni tipo Nero o Roxio dovresti trovarlo tra i programmi se hai un pc con il masterizzatore
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho eseguito pedestremente la procedura che prima non avevo letto e sono arrivato sino al punto finale dell'installazione dell'aggiornamento.
Al riavvio l'apparato sul display mi propone l'inserimento dell'ora e poi subito dopo mi rimanda al "Easy Setup", dove non sono in grado di intervenire a causa del telecomando che non funziona con nessun tasto (batterie ok).
Quindi ora non so come rimediare al problema "telecomando" (nota: sul display non compare nessun numerino, quindi come detto da "Rooobb" in questa discussione oggi alle 14:14, dovrebbe essere sul 3).
Mi potete dare qualche altra dritta?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so in cosa sbagliavo, ma finalmente sono tornato ad utilizzare correttamente videoregistratore/decoder e telecomando.
Ti ringrazio moltissimo e Ti chiedo scusa per la mia ignoranza in materia.
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Molto bene, buona serata.
- « Precedente
-