Salve a tutti premetto che ho acquistato da poco un portatile serie sz 71/x e dopo aver faticato non poco a capire come registrarmi al club sono rimasto molto deluso quando, cercando di installare uno screensaver di quelli presenti sul sito, la risposta in inglese è stata che non c'è sufficiente spazio sul disco
Sicuro della vostra comprensione e certo che qualche anima buona mi farà capire resto in attesa e spero di non aver buttato via tutti i soldi necessari all'acquisto. Ancora grazie