- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema aggiornamento Firmware Bios Update
Eccomi di nuovo qui. Oggi si presenta questo problema: quando avvio VAIO Update, questo rileva la presenza di un aggiornamento relativo al firmware del mio PC (Sony Vaio Duo 13 SVD1321Z9EB) più precisamente BIOS Updates. Ovviamente va scaricato e installato manualmente. Avvio l'aggiornamento e poi esce una finestra con titolo WBFLASH e con questo messaggio: Non è possibile aggiornare il firmware VAIO. E' possibile che il programma di aggiornamento sia danneggiato. Scaricare di nuovo il programma. L'ho scaricato, ho anche provato a scaricarlo direttamente dal sito Sony ma dà lo stesso errore. Avete idea di come potrei sistemare?
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non cambierà nulla, ma prova a scaricarlo da questo link:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per il link, l'ho provato ma con quello dice che è già aggiornato. Non è essenziale, è che mi compare sempre nella lista delle cose da scaricare. Vedremo più avanti se cambierà qualcosa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se aggiornato (in VAIO Care dovresti avere la possibilità di leggere la versione installata), può capitare, evidentemente VAIO Care non "si rende ancora conto" dell'avvenuto aggiornamento.
Manolo