Partagez votre expérience!
ciao. Ho un problema da qualche tempo con il mio televisore, praticamente capita che se riaccendo la TV subito dopo averla spenta o non si accende proprio e il led rimane spento o il led é funzionante ma si accende dopo un pò di tempo. Capita anche che il monitor rimane nero e si sente l'audio( compare in seguito l'immagine)o raramente compaiono le tre palline che ruotano( come se si fosse resettato)
vorrei capire se é un problema di aggiornamento o di qualche scheda anche perché per il resto va più che bene. Grazie
Résolu ! Accéder à la solution.
Se non risolvi con aggiornamento firmware ed eventualmente ripristino ai dati di fabbrica, potrebbe essere benissimo un problema di alimentatore che nell'XE90 è esterno. Magari contattando un centro di assistenza potresti sentire se magari ti possono prestare un alimentatore per fare una prova.
Non mi ero accorto che c'era un aggiornamento disponibile😅... una volta fatto il problema non si è più ripresentato😃
Il reset delle impostazioni di fabbrica è comunque da fare? Se si potreste spiegarmi il perché? Grazie ancora per i suggerimenti
@LelloLa7 se tutto funziona regolarmente puoi anche evitare il Ripristino, è suggerito perché in questo modo il Sistema viene ricostruito e gli eventuali problemi precedenti, che potrebbero comunque continuare ad essere presenti, dovrebbero essere così eliminati.
Devi considerare che un Sistema Operativo con l'installazione delle Applicazioni e i loro aggiornamenti, ma anche solo il collegamento delle Periferiche, può comunque incappare in piccole o meno piccole "noie" che il Ripristino normalmente e solitamente risolve.