- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, non riesco a leggere il ICD-UX71 Recorder dal mio portatile. Il portatile è un Sony Vaio Modello SVE1511C5E (Numero servizio C10FQQNQ) con installato Windows 7 Home Premium 64 Bit. Quando inserisco il recorder nello slot USB 2 mi aggiunge il dispositivo a Windows Explorer come "IC Recorder". Appena provo ad accedere alla cartella VOICE per copiare i file registrati dal Recorder sul computer, rimane appeso e dopo 10 secondi appare un popup con scritto "Prego inserire un disco". Ho provato tutti i slot, ho provato a riavviare Windows in modo provvisorio, ma il problema persiste. Guardando negli error log di Windows ho trovato eventi di "Device Read Error". La cosa interessante è che Windows Media Player riesce a leggere e riprodurre senza problemi i file audio registrati sul Recorder, cliccando semplicemente Riproduci quando appare il Popup dell'Autorun. Da notare che su un portatile con Windows XP riesco a leggere senza problemi. Spero in una celere risposta, in quanto uso il Recorder per lavoro e devo saper leggere i file dal portatile Sony Vaio più presto possibile. Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho riformattato altre tre volte, ma purtroppo il problema rimane.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se hai anche lasciato il dispositivo senza batteria per qualche minuto senza che il problema sia rientrato temo dovrai contattare un'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Aggiungo solo che normalmente è consigliabile evitare la formattazione tramite un computer in quanto non sempre è possibile ricreare la struttura originale di file e cartelle dal dispositivo stesso, in alcuni casi si è costretti a ricorrere all'assistenza a causa dell'eliminazione di ciò che avrebbe provveduto al regolare ripristino.
Fortunatamente ICD-UX71 non ha questo "limite", grazie per aver condiviso la soluzione sul Forum (avrò modo di suggerirlo senza temere problemi derivanti da questa procedura).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiungo una piccola precisazione.
In effetti a parte la cartella VOICE c'erano altri tre file binari presenti (ma nascosti) nella memoria del dispositivo. Io quei tre file non li ho ri-creati.
Cordiali saluti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »