- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
audio in contemporanea cuffie/tv
salve a tutti volevo sapere gentilmente se era possibile ascoltare l audio dalle cuffie(wh-1000xm3) e contemporaneamente dalla tv (xe9005) perche sinceramente nn ho capito bene... l assistenza sony tramite email mi ha risposto che non si puo'.... un operatrice sempre assistenza sony mi ha detto che invece si puo' 🙂 poi ho trovato questo link della sony
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00049501
ma sinceramente nn so quale sia la giusta strada 🙂 qualcuno ha idea della soluzione??' grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio A1 permette il doppio audio sia via bluetooth che via cavo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
e allora mi sa ke ho parlato con un operatrice poco preparata perche mi ha detto che con oreo è impossibile ascoltare il doppio audio su qualsiasi modello android tv sony... scusami @rooobb tu una volta collegate le cuffie che impostazione hai settato sulla categoria suono x fari si che senti il doppio audio???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il collegamento Bluetooth, si imposta nelle impostazioni Bluetooth. Non ho il tv sotto mano quindi non ti so dire il setting specifico, ma è auto esplicativo. Che io sappia sui modelli nuovi (tipo AF9) questa possibilità non c'è più.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok pomeriggio dovrei sistemare tutto vedremo grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
allora @rooobb oggi pomeriggio sistemate cuffie e tv.... solo che ora mi sa si è verificato il problema inverso ihihih( ovviamente c'è un impostazione che nn riesco a settare io) praticamente audio tv e audio cuffie si sentono contemporaneamente ,pero' ad ascoltare l audio solamente dalle cuffie non riesco...che impostazione devo settare??? per favore appena hai due minuti di tempo mi dici nel dettaglio le impostazione che usi tu x ascoltare audio solo dalle cuffie ??' anche se i modelli sono diversi dovrebbe essere uguale almeno in parte l impostazione perche io andando su menu "suono" oltre a notare le varie uscite cuffie nn riesco a fare granche'...uscita cuffie provate tutte e 3 possibilita' ma mi sa non c entra nulla in quanto uscite:-) ... non so se c entra ma ho collegato una soundbar tramite hdmi arc alla tv.... grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
per essere una soluzione alternativa l ho trovata anche non settendo l impostazione giusta.... ovvero abbasso il volume tv e dalla cuffie regolo a mio piacimento l audio di quest ultima....quindi devo dire che ho beccato proprio un operatrice assistenza sony non competente affatto sull argomento ( mi diceva non si puo' ascoltare in contemporanea audio tv e audio cuffie....e nn si puo' regolare il volume delle cuffie se collegate alla tv tramite bt perche' è la tv a stabilire il volume comando)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ah in effetti nn c avevo pensato...cmq alla fine abbassando il volume ho lo stesso risultato e non mi devo ogni volta a mettere impostazioni su priorita' sistema audio ecc ecc ...perfetto dai soluzione trovata ugualmente:-) grazie @rooobb