- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SIntoamplificatore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per l'ascolto in Stereo giusto 15 W RMS per canale (105 W contro i 120 W di STR-DN850), ma resta in ogni caso un SintoAmpli AV, quindi decisamente più adatto all'HT che alla musica.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ne hai già uno "simile", anche se di fascia leggermente inferiore, ma ciò che ti suggerirei è un SintoAmpli a due canali che attualmente Sony non ha a catalogo (Hi-Res esclusa). Le differenze tra i due riguardano principalmente/sostanzialmente i due canali in più, la compatibilità con l'audio Hi-Res e la connessione di rete. Un miglioramento in termini di audio Stereo dovresti ottenerlo ma intendiamoci, qui dipende dalle tue esigenze in fatto di musica, considera che per un Amplificatore (non SintoAmpli) a due canali potresti spendere cifre quattro o cinque volte quelle del DN850.
Non tralascio comunque l'ambiente e le casse, queste ultime specialmente, non escludere che una buona coppia di casse (dai 600/700 Euro in su) possano più di quelle attualmente collegate e, probabilmente, adatte all'HT.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).
Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).
Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A quali ti riferisci esattamente?
Ne riparleremo, notte.
Manolo