- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve a tutti sono nuovissimo del forum e soprattutto un appassionato sony.
ho acquistato un home cinema blu ray bdv-e380 e un sinto amplificatore dn1020. ho ritenuto opportuno collegare tutte le casse del bdv-e380 sul sinto amplificatore e non ho havuto nessuno problema fino all'attacco del subwoofer che richiede un jack monofonico. mi chiedo: avendo il sub in dotazione del bdv-e380 un attacco plug io ho tagliato il plug e prendendo i fili positivo e negativo li ho saldato su un jack mono (rgb) audio ma quando vado a fare il test dell'audio il sub è l'unico diffusore che non mi funziona. chi sarebbe così gentile da aiutarmi?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ultimo fastidio: su amazon ho trovato un SA-W3000 volevo sapere è valido ed è compatibile con il mio sistema?grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricapitolando: lascio tutto com'è e cioè le casse del dvd bluray e380 attaccate al sintoamplificatore ed in più sempre attaccato ad esso il subwoofer ( per intenderci il w3000) alimentato con jack mono giusto?
Messaggio modificato da marazola77
Messaggio modificato da marazola77
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Esatto, ad una delle due prese (2 x out, non è stereo) dell'amplificatore, sono due in quanto potrebbe pilotare due Subwoofer.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusami caro amico marino.manolo ultimissimo dubbio e/o perplessità ho visto che questo modello il sub sa-w3000 è vendibile solo sul sito sony americano mica ci sono problemi di compatibilità e soprattutto ci sono difficoltà ad acquistarlo da quel sito e perchè in Italia non è presente questo tipo di prodotto? grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma ho letto che ha un selettore di voltaggio e tra i vari voltaggi c'è anche quello europeo giusto??? potresti confermarmi questa cosa oppure con cosa posso sopperire a questo problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusa manolo ma non mi hai risposto più hai controllato quella cosa del sa-w3000 sa-w3800
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il selettore di voltaggio corrisponde all'immagine alla lettere (O), non viene precisata la presenza solo per alcuni modelli (come per alcune altre caratteristiche), questo porterebbe a pensare che sia presente su tutte e tre le versioni a cui fa riferimento il PDF.
Continuo a pensare che dovresti optare per un modello attuale, per di più, disponibile nel nostro paese.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, è compatibile*.
http://pdf.crse.com/manuals/2899141731.pdf
(*Verificando la presenza del selettore di alimentazione)
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Incompatibilità nell'alimentazione si, leggi tra le specifiche nel PDF, Caratteristiche tecniche... Generali... Alimentazione.
(Possibile presenza di un selettore di alimentazione)
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusami se forse sono petulante e troppo invadente ma non è che potresti controllare sul sito americano della sony su quale dei due prodotti (il sa-w3000 o il sa-w3800 versioni americana) è presente questo selettore.grazie mille e scusami ancora