Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
No no dopo la paura diciamo che per sdrammatizzare si cerca di scherzare e in tutto siamo stati fortunati per l'intervento di persone esterne che in azienda avevano estintori e i danni sono stati tutto sommato pochi .. I vigili del fuoco sono arrivati solo dopo 20 minuti .. Ormai a fuoco quasi domato.
Struttura sottotetto in legno salvata e a fuoco divani tende armadi etc.
Buongiorno gente.
@sonysta @Charly410 vi state facendo una bella chiacchierata eh, bravi bravi.
P.s se a qualcuno può servire............... tra un po' a me😂
Non è che io e @Charly410 ci stiamo facendo una chiacchierata...da come lo dici sembra che sia una cosa privata...chiunque è benvenuto...di la verità o sei geloso o sei ancora in...alberato per come è andata la nostra Beneamata l'altra sera 😁! Per il resto ormai tra me e fastweb è guerra aperta ed è diventata una questione di principio...loro mi devono dare il fastgate e loro devono adeguarmi l'impianto poi lki posso anche mandare a quel paese.
🤣🤣
@ErVikingo comunque anche se ho letto di questa configurazione ancora ho delle perplessità leggendo nei forum (la velocità risulta dimezzata rispetto al router fastgate).
@sonysta sta ancora aspettando il router e adeguamento.
Cosa che tra te e casa di tua madre stai nella stessa situazione.
Io proverei a chiamarli e parlare con un tecnico.. Sperando che ne trovi uno gentile.
@sonysta alberato e dir poco, cmq non sono geloso, anzi......
@Charly410 il problema è solo a casa mia, da mia madre è collegato tramite cavo, e viaggia a 170Mbs, TV a parte che arriva a100, discorso inverso da me, dai 100 a disposizione vado a 60, mentre alla tv tramite wifi arriva si e no a 11/12, a volte meno di 5, lag continui.
Cmq problema che si risolve a breve.
Buongiorno
🥐☕
Mi sono fatto in ritardo un regalo di compleanno un decoder nuovo.
E già litiga con il tv .. 😠
Un combo per sostituire il vecchio (che poi ho riparato.. 😠) che poi è uguale ma aggiornato a 4K main 10.
Sto impazzendo con HDMI CEC e Sony per il telecomando. Il vecchio funziona bene .. Il nuovo uguale sta litigando con il Sony.