- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il Baretto
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongior...ehm buonasera a tutti belli e brutti!
Volevo aggiornarti sui problemi che ho con la registrazione su HDD per vedere se hai qualche idea ( ma i consigli di tutti gli altri son ben accetti ovviamente )
Allora per prima cosa ho cambiato HD e adesso sembra più affidabile però rimane un problema...se attivo il timer rec manuale la registrazione parte ma se accendo il TV immediatamente si interrompe, Se invece utilizzo la guida programmi o la registrazione instantanea finora non ricordo che abbia avuto problemi. Suggerimenti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno
☕🥐
Ho letto solo adesso .. fammi fare una prova con il mio tv..
Non le faccio solitamente perché quelle programmate mi tagliava i finali interrompendo in anticipo ..😠
Dammi un po' di tempo..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Charly410 come fa a tagliarti la programmazione se puoi impostare anche 30 minuti di registrazione in più oltre a quella dichiarata dall'emittente?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato un paio di volte e ho lasciato perdere .. non ti so dire ma diciamo che circa 30 secondi 1 minuto mi ha tolto il finale di un film .. Forse epg su canale 8 e Iris.
Non sapevo che ci sta questa modalità su quella programmata che ti aumenta di 30 minuti .. Ci do un occhiata ..
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sulle impostazioni di registrazione si può anticipare/posticipare il tempo di inizio e fine registrazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
...'giorno a tutti belli e brutti.
Nessuna idea sul mio problema?
Scusa ma come fa a tagliarti i finali? Se usi quella manuale imposti molto in anticipo e molto in ritardo per sicurezza e non hai o non dovresti avere problemi. Io la guida non la uso quasi mai perchè copre solo la programazzione in atto e quella successiva quindi, o sono presente o sono per forza costretto ad usare quella manuale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta no. anche perchè al tv che sia impostata manualmente o da guida cambia poco. Fra l'altro io le registrazioni le faccio quasi sempre in manuale visto che la guida in italia fa c..re
Che errore ti segnala nel log?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Condivido la tua opinione sulla guida 😁! Il log mi dice "errore nella registrazione perchè ci sono due programmi sovrapposti o il programma era gia iniziato" qualcosa del genere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'aggiornamento dell'orario del tv ce lo hai settato da rete o da broadcast?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare