- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno sa aiutarmi per favore? ho acceso l'ebook reader Sony PRS-T2 e mi è comparsa la pagina con su scritto: "Immettere PIN 4 cifre". Non mi ricordo di aver impostato il PIN, ma lo avrò fatto sicuramente e di sicuro c'è che non ricordo il PIN. Ho provato a spingere il tasto reset e poi altri tasti in simultanea (come da un tutorial che ho visto su you tube) ma non è successo nulla. L'ebook reader rimane sempre acceso su quella pagina; anzi non riesco nemmeno più a spegnerlo!!!
Inutile dire che domani parto per un viaggio e che mi sarebbe piaciuto leggere 🙂
Attendo notizie da un volenteroso che possa aiutarmi,
grazie
Luisa
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In relazione al tuo problema il Manuale dice:
http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/08/01/06/06.html
Se si dimentica la password è necessario contattare Sony Customer Support. Lo sblocco del dispositivo impone la cancellazione di tutto il suo contenuto.
Hai comunque provato con i "vari" 0000, 1111, 1234, 9999? Se non ricordi di averlo impostato e si tratta quindi di un problma del software non escludo che sia stato utilizzato uno dei PIN "classici".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non te lo avevo suggerito proprio per questo motivo, il tuo "mi sarebbe piaciuto leggere" mi ha fermato, non sapevo quanto tempo avessi a disposizione per caricare tutto nuovamente, comunque meglio così.