- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
vorrei passare dalla mia ormai vecchiotta Sony NEX5-K del 2011 ad una più giovane Sony Alpha 6000L .
Io possiedo già l'obiettivo del kit base della NEX5: SEL1855 che sarebbe compatibile con la A6000L. Mi trovo in dubbio se acquistare la nuova macchina con solo il corpo o con anche un altro SEL18-55.
Secondo voi i due obiettivi sono rimasti invariati in questi 5 anni ?
Mi conviene comprare solo il corpo macchina della A6000 visto che ho già un SEL 18-55 oppure mi conviene acquistare la A6000 con il SEL18-55 (sono solo 70 € in più) poichè ne hanno migliorato le caratteristiche?
Grazie in anticipo per la risposta,
Scusate il disturbo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questa è una di quelle domande a cui credo non troverai risposta, dubito che qualcuno in Sony (assistenza compresa) possa avere modo di controllare una cosa simile.
Forse proprio un'assistenza potrebbe riuscire a scoprire la data di produzione dell'obiettivo ma temo solo avendolo tra le mani, quale "lotto" sia a corredo con le fotocamere è qualcosa che non sarà semplice verficare.
Personalmente acquisterei il solo corpo, è un'ottica che hai già (probabilmente identica all'attuale) e di sicuro non di estrema qualità, gli Euro risparmiati li potresti investire in altro per aumentare il corredo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
la produzione sarà più recente ma il prodotto è (dovrebbe) essere lo stesso dal 2010.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Manolo,
grazie della risposta. Penso anche io che non siano cambiati... Ma come faccio ad esserne sicuro?
Cioè bisognerebbe chiedere a Sony direttamente?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questa è una di quelle domande a cui credo non troverai risposta, dubito che qualcuno in Sony (assistenza compresa) possa avere modo di controllare una cosa simile.
Forse proprio un'assistenza potrebbe riuscire a scoprire la data di produzione dell'obiettivo ma temo solo avendolo tra le mani, quale "lotto" sia a corredo con le fotocamere è qualcosa che non sarà semplice verficare.
Personalmente acquisterei il solo corpo, è un'ottica che hai già (probabilmente identica all'attuale) e di sicuro non di estrema qualità, gli Euro risparmiati li potresti investire in altro per aumentare il corredo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Manolo, come sempre esauriente nella risposta.
Farò come consigli.
Buona serata
Mario