Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Sono schifata della vostra assistenza sono 6 mesi che attendiamo una risoluzione del problema, il vostro centro assietnza Ketama di Bologna, continua a rimandare il problema nel frattempo noi abbiamo speso 1000 euro di tv senza avere i servizi di cui avevamo richiesto prima del acquisto è una cosa oscena non comprerò mai più nulla della Sony e farò solo cattiva pubblicità...
Attendo una risoluzioni del problema immediatamente. Penso che si è superato ogni limite adesso!!! E questa me la chiamate assistenza?????
La tv non viene rilevata ai telefoni per connessione mirroring. Uno schifo
Ottenere Outlook per Android
@Raffaella.1982 magari è la prima cosa che hai fatto ma puoi:
Verificare che Wi-Fi Direct sia impostato su On (Attivo) tramite la seguente procedura:
Premere il pulsante Home sul telecomando e selezionare Settings (Impostazioni).
Selezionare Network (Rete) nella categoria NETWORK & ACCESSORIES (Rete e accessori).
Selezionare Wi-Fi Direct.
Selezionare On (Attivo).
Se poi vuoi dare una letta qui:
Fatto anche quello. Vedi che è un mistero?
Non c'è nessun mistero, se tu non accetti l'esistenza di incompatibilità allora sì sarà un mistero, altrimenti semplicemente devi fare conto di non avere il Mirroring perché non puoi sfruttarlo con i tuoi dispositivi Mobili attuali.
Non è nemmeno possibile escludere che magari con uno Smartphone dotato di una precedente versione di Android e quindi con un Firmware non aggiornato possa funzionare.
Mi sembra sia stato già suggerito ma non ho capito se confermato: su tv precedenti che funzionavano con miracast i Sony (a differenza degli LG) devono essere messi in attesa per comparire nella lista dei display disponibili in windows
QUeste le istruzioni di A1, se l'ingresso indicato non esiste probabile che allora la funzione non ci sia proprio
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/05-01_02.html?hl=mirroring
Buongiorno @Raffaella.1982 ,
Non so se hai fatto questa prova .. un pò di problemi per attivare il mirroring li ho anche io.. per farlo funzionare devo riavviare sia il tv che il dispositivo e poi funziona tutto correttamente.
I dispositivi con i quali mi connetto sono Asus e mii note ma sempre dopo un riavvio.
E comunque Sony non garantisce compatibilità con tutti i dispositivi ..
@Raffaella.1982 io invece ti ho inviato un Messaggio Privato, li ho riattivati momentaneamente, non lo hai nemmeno letto ma perché non ti è stato notificato?
La manutenzione / assistenza esiste solo come parola...quando essa funziona e solo merito del singolo soggetto chiamato Tecnico.il quale non solo e un tecnico vero e non un brubru..e datata la sua personale indole costruttiva prendendosi magari dei rischi personali riesce a capire e risolvere l eventuale problema.