Partagez votre expérience!
Buongiorno,
Sono schifata della vostra assistenza sono 6 mesi che attendiamo una risoluzione del problema, il vostro centro assietnza Ketama di Bologna, continua a rimandare il problema nel frattempo noi abbiamo speso 1000 euro di tv senza avere i servizi di cui avevamo richiesto prima del acquisto è una cosa oscena non comprerò mai più nulla della Sony e farò solo cattiva pubblicità...
Attendo una risoluzioni del problema immediatamente. Penso che si è superato ogni limite adesso!!! E questa me la chiamate assistenza?????
La tv non viene rilevata ai telefoni per connessione mirroring. Uno schifo
Ottenere Outlook per Android
E appunto, si è capito solo che c'è un problema di mirroring, il quale potrebbe anche essere causato dallo smartphone che si vuole collegare e non dal TV di cui non sappiamo il modello 😮
Magari si sarebbe potuto risolvere il problema 😉
Abbiamo provato con tanti modelli Samsung huawei e xiaomi tutti Android ma niente non va. Però se con la stessa rete WiFi e stesso telefono in casa lo collego al altro tv lg va, a quello Della Sony non va quidni deduco che è la tv rotta... E ho segnalato il tutto ma ad oggi solo parole parole e sony nn ha risolto il problema...
So che siamo nella community appunto volevo far sapere l assistenza schifosa che ho avuto senza risolvere il problema da 6 mesi. Io sono di Bologna e l assistenza pure... Se avete soluzioni bene attendo ik vostro aiuto.
Ma ci fai la cortesia di dirci il Modello? Perché magari ve lo hanno venduto dicendovi che ha il Mirroring ma in realtà non ce l'ha.
Il modello tv è KD-65X81J
C'è scritto ma non funziona secondo me perché ha anche quello Apple integrato!!! 😞