Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Sono schifata della vostra assistenza sono 6 mesi che attendiamo una risoluzione del problema, il vostro centro assietnza Ketama di Bologna, continua a rimandare il problema nel frattempo noi abbiamo speso 1000 euro di tv senza avere i servizi di cui avevamo richiesto prima del acquisto è una cosa oscena non comprerò mai più nulla della Sony e farò solo cattiva pubblicità...
Attendo una risoluzioni del problema immediatamente. Penso che si è superato ogni limite adesso!!! E questa me la chiamate assistenza?????
La tv non viene rilevata ai telefoni per connessione mirroring. Uno schifo
Ottenere Outlook per Android
Solo YouTube lo vedo perché ho registro lo stesso utente ma altro non va... Ripeto che sia mirroring o altro basta che trasmetto il cell pwr foto video e altro comw doppio schermo al tv Sony ma non lo fa! E mi era stato detto dall assistenza Ketama che deve andare per forza perché aro modello è integrato con questa cosa, ma ad oggi nn va ancora
Fatto nn va!!!
Scusa ma se rispondi che vedi YouTube perché "lo registri con lo stesso utente" onestamente mi sembra che tu il tentativo di inviare dallo Smartphone al TV tramite la Chromecast non mi pare che lo abbia tentato, questo è quello che traspare...
Possibile che la rabbia per il non essere riuscita fino ad ora ed il non riuscire ti confonda un po'?
A meno di problemi alla tv direi che la chromecast è impossibile che non funziona a meno non sia stata disabilitata manualmente. Comunque dopo un ripristino ai dati di fabbrica ritorna a funzionare di default.
Tuttavia mi sembra strano che non funzioni a meno di, passami il termine, non sapere bene come funziona.
Per esempio cosa ci vorresti fare con la chromecast?
Per esempio per le foto e video devi installare sul telefono google foto. Per il desktop devi installare google home. Poi ogni app deve essere compatibile con la chromecast altrimenti non ci fai nulla. Per esempio skygo, mediaset infinity, youtube sono compatibili mentre ad esempio mx player no. Inoltre cosa importante è che la tv sia wifi che ethernet devono essere sulla stessa rete del cellulare.
Se non va la trasmissione dal Desktop di un Browser del PC credimi che è molto probabile che per questo Televisore ci sia qualcosa che non quadra nella Rete, se è così è possibile che tutto funzioni ma ci sia un piccolo meno piccolo problema a monte...
Non rispondere che l'LG è collegato, naviga e accetta la trasmissione dello Smartphone perché è possibile che le impostazioni di Rete per lui siano adeguate.
No nessuna rabbia, li ho sempre associati tv e cell ma con sto rv non va, non sono io incapace anche il ragazzo che venne a casa non cinwra riuscito, quindi il problema è mio o del tv che nn mi vogliono riparare? Ripeto se voi avete lo stesso tv mandatemi un video, perché anche all assietnza Sony e l altra l ho chiesto ma guarda quel video non arriva mai, forse perché neanche loro sanno come si fa?
Ho resettato tutto ma niente. Una tragedia neanche con app estrema va non capisco...
Che poi, appunto, si tratta di una funzione (mirroring) che praticamente non deve fare altro che replicare lo schermo dello smartphone sul TV, ma, comunque il TV deve "vedere" il telefono tra i dispositivi connessi, può essere che non lo vedi sullo schermo
Il tv vede il cell in bt. Ma il cell vedo il nome tv salotto che ho memorizzato così ma non trasmette il doppio schermo cell su tv... 😞
Guarda, risulterò antipatico ma io non sono per il non dire le cose come stanno e sinceramente il fatto che tu non riesca a causa del Televisore che non funziona è molto meno probabile del fatto che tu non sappia come fare, anche solo limitato al funzionamento di questo Televisore, oppure altrettanto meno probabile del fatto che ci possano essere delle problematiche nella Rete domestica (anche solo impostazioni non adeguate per questi dispositivi) in relazione a ciò che vuoi ottenere tra Televisore X81J e i tuoi dispositivi Mobili.
Ho cercato di essere il più delicato possibile.