annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza oscena

profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

Assistenza oscena

Buongiorno, 

Sono schifata della vostra assistenza sono 6 mesi che attendiamo una risoluzione del problema, il vostro centro assietnza Ketama di Bologna, continua a rimandare il problema nel frattempo noi abbiamo speso 1000 euro di tv senza avere i servizi di cui avevamo richiesto prima del acquisto è una cosa oscena non comprerò mai più nulla della Sony e farò solo cattiva pubblicità... 

Attendo una risoluzioni del problema immediatamente. Penso che si è superato ogni limite adesso!!! E questa me la chiamate assistenza????? 

La tv non viene rilevata ai telefoni per connessione mirroring. Uno schifo 

Ottenere Outlook per Android

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

@Marino.Manolo non dico che sei antipatico ma vorrei che risolvessimo il problema, e ripeto con la tecnologie cellulari ci so fare, la rete è stata anche resettata abbiamo fatto tante prove anche con altra rete e nn va! Quindi se riusciamo a. Trovare il problema ben venga. Se nn ci riescono loro della Sony mha un dilemma 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Raffaella.1982 non so cosa stai combinando a casa 🤗 però è possibile che tu stia mischiando ciò che conosci del Mirroring dello Schermo con quello che puoi ottenere dalla Chromecast integrata, anche solo per riuscire ad arrivare a qualcosa, poi il Mirroring lo prendiamo in considerazione in un'altra occasione.

profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

@Marino.Manolo niente non va si impalla se faccio trasmetti dal pc non va! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Raffaella.1982 lascia perdere tutto il resto, leggi quello che ho scritto su come trasmettere qualcosa dal Browser Chrome, l'importante è che i dispositivi siano collegati entrambi alla stessa Rete.

Dato che conosci ciò di cui stai parlando, sempre per una prova tra Browser Chrome del Computer e Televisore Sony, perché non togliamo dall'equazione la tua rete Wi-Fi di casa e provi a collegarli entrambi ad una Rete creata tramite il tuo Smartphone (Tethering)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma cos'è che si impalla il Computer o il Televisore?

profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

@Marino.Manolo allora ho fatto come hai detto tu da Chrome pc si trasmette alla tv ma il desktop del pc nn si vede se chiudo Chrome logicamente ci chiude anche dalla tv, fatto anche con Tethering

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Giusto suggerimento di @Marino.Manolo se provi con il tethering o con l'Hotspot almeno escludi i problemi alla rete WiFi 

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il bluetooth con il mirroring e chromecast non c'entra nulla comunque. E' tutto via rete!!

profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

Fatto non va neanche con qullo... Ma nn c'è modo di allegarvi una foto? 

profile.country.IT.title
Raffaella.1982
Esploratore

Comq ho la tim fibra a casa,e somo convinta che nn è colpa della retta, ma della tv perché neanche dal pc rivela la tv per trasmettere lo. Schermo del pc.