Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Sono schifata della vostra assistenza sono 6 mesi che attendiamo una risoluzione del problema, il vostro centro assietnza Ketama di Bologna, continua a rimandare il problema nel frattempo noi abbiamo speso 1000 euro di tv senza avere i servizi di cui avevamo richiesto prima del acquisto è una cosa oscena non comprerò mai più nulla della Sony e farò solo cattiva pubblicità...
Attendo una risoluzioni del problema immediatamente. Penso che si è superato ogni limite adesso!!! E questa me la chiamate assistenza?????
La tv non viene rilevata ai telefoni per connessione mirroring. Uno schifo
Ottenere Outlook per Android
Si chiama ospiti perché per distinguerli ma nn ci sono ristrutturazioni, sono entrata nel router tim appositamente per la tv. Comq nn va il problema rimane e la tv rotta!!!! Non risolverò mai ☹️☹️
Comunque, non a discolpa dell'Assistenza e del suo ritardo nel rispondere, in un modo o nell'altro, è davvero possibile che il Miroring (Miracast) integrato nel Televisore non abbia la stessa compatibilità che poteva venire quando la tecnologia Miracast era in auge.
Devi provare la trasmissione dello Schermo dello Smartphone tramite l'App Google Home, possibile che tu possa risolvere solo così.
Non ci riesco se vuoi scrivimi in privato. Così mi dai una mano?
Mi dispiace però tu devi accettare che qualcosa di non aggiornato, come potrebbe essere il Mirroring di questo Televisore, non definisca il Televisore stesso come rotto.
Il tv è aggiornato al ultima versione... Comq l assietenza non mi da aiuto e dire che é in garanzia!!!! 😞
Due questioni, ho disabilitato i Messaggi Privati perché mi scrivevano tutti come per avere un canale privilegiato, inoltre direi che tutto quello che ci si poteva dire scrivendolo lo abbiamo scritto.
Curiosità oltre la privacy, ma tu in che zona di Bologna sei?
Non scrivere roba privata.
L'Assistenza si occupa di un problema, perdonami, reale, come quando il Televisore non ti si accende proprio più, questo tipo di supporto di solito non rientra nei compiti dell'Assistenza alla quale ti sei rivolta.
Zona sant Orsola.
Comq non abbiamo risolto... E da domani invierò mail tutti i giorni alla Sony e alla assistenza Ketama, dopo 6 mesi mi devono risolvere il Problema
Mi hanno venduto un tv divenendo che aveva quella funziona e deve andare può essere la scherma rotta un cip qualcosa del genere!!!!
Ti chiedo scusa ma se la risposta di Sony o della Ketama ma dovesse essere: ci dispiace ma la versione Miracast di questo Televisore, presente ma non nell'ultima versione disponibile, può non risultare compatibile con molti dispositivi Mobili.
La invitiamo ad utilizzare la trasmissione dello Schermo attraverso la Chromecast integrata.
Il Televisore quindi non è rotto, semplicemente, come ti sarà già capitato se non sei al tuo primo Smartphone, ti trovi nell'impossibilità di utilizzare qualcosa perché la sua controparte è andata avanti...
Ora io capisco che tu abbia comperato un TV del 2021 ma in effetti il Miracast era stato dapprima eliminato, poi lo hanno inserito nuovamente, anche se ad essere precisi credo che fosse stato relegato a funzione da abilitare tramite un MENU di Servizio, per quelle situazioni Business che potevano ancora averne necessità.
Facile che lo abbiano reso nuovamente disponibile ma che non ci sia stato uno sviluppo, anche perché è stato sempre comunque meno richiesto, serviva principalmente quando i Televisori non avevano le stesse Applicazioni dei dispositivi Mobili.
Quindi, dato che puoi decidere di trasmettere lo Schermo tramite Chrome e non sei obbligata a chiudere Chrome stesso, in questo modo risolvi il problema della Duplicazione dello Schermo da PC.
Devi solo capire come fare a duplicare lo Schermo dall'Applicazione Google di Android.
Ma alla fine della fiera devi di comprendere che il Televisore non è rotto, possiamo discutere tantissimo sul perché c'è Miracast se poi non si riesce ad utilizzarlo, con tutte le variabili che ci possono essere, ma resta che il Televisore non è rotto 😊